sabato, 27 Aprile 2024

Travel Republic presenta la nuova app

Travel Republic lancia l’applicazione mobile multipiattaforma per prenotare hotel con le stesse funzionalità e offerte presenti sul sito web. In ogni momento della giornata, Travel Republic permette di avere circa 300.000 hotel e 38.500 destinazioni nel mondo sotto controllo in qualunque situazione, direttamente da device iOS. 

La nuova app ha un’interfaccia intuitiva, sviluppata per le esigenze di chi è in movimento. Bastano pochi passaggi per prenotare l’hotel o per inserire un albergo nella lista dei preferiti. L’applicazione consente di accedere a una mappa interattiva semplice da usare per facilitare la ricerca di strutture vicine alla posizione desiderata.

Fino al 16 febbraio 2015, gli utenti che effettuano una prenotazione tramite app ricevono 20 euro di sconto sulla prossima prenotazione.

“Sviluppare l’applicazione mobile è stato un passaggio naturale – ha commentato Alexandra Koukoulian, Ecommerce Director Italy di Travel Republic – L’integrazione dell’applicazione con il sito rende il nostro servizio più completo, oggi i nostri clienti hanno la libertà di cercare l’hotel al miglior prezzo garantito da ogni dispositivo e poi decidere proseguire su un altro”.

L’app, disponibile dalla versione 8.0 in poi di iOS, è scaricabile gratuitamente nell’App Store su https://www.travelrepublic.it/apps/.  

News Correlate