Ryanair decolla da Torino verso Liverpool
12 Dicembre 2025, 11:15
Ryanair ha annunciato che il primo volo della sua nuova rotta invernale 2025 Torino-Liverpool decollerà sabato 13 dicembre. Ryanair opererà 1 volo a settimana su questa nuova entusiasmante rotta invernale 2025/2026, offrendo ai clienti italiani e piemontesi ancora più scelta e collegamenti regolari ai prezzi più bassi d’Europa.
“Siamo entusiasti di vedere decollare questa settimana il primo volo della nostra nuova rotta invernale 2025 Torino-Liverpool. Questo collegamento rafforza ulteriormente Torino e le montagne piemontesi come destinazione privilegiata per le vacanze invernali per i turisti provenienti dal Regno Unito, collegando al contempo il capoluogo del Piemonte con una città vivace, nota per il suo patrimonio musicale e il suo iconico lungomare, perfetta per un city break invernale – ha detto Fabrizio Francioni, Head of Communications Italy di Ryanair – Questa rotta è solo una delle 31 presenti nel nostro programma invernale 2025 da/per Torino, dove quest’inverno Ryanair offrirà 1,5 milioni di posti a tariffe low cost, con un incremento del 30%. Per la prima volta in assoluto, inoltre, avremo un terzo aeromobile basato a Torino durante l’inverno, per un investimento complessivo di 300 milioni di dollari. Collaborando strettamente con il team di Torino Airport, abbiamo dimostrato che tariffe competitive e operazioni efficienti sono la chiave per favorire la crescita”.
“Siamo felici che Ryanair avvii il nuovo volo Torino-Liverpool per la stagione invernale 2025/2026. Con l’aggiunta di questa nuova destinazione, saranno 7 gli aeroporti del Regno Unito collegati direttamente a Torino da Ryanair, confermando l’importanza di questo mercato per il nostro territorio. La crescita di Ryanair sul nostro scalo, con l’aggiunta del terzo aeromobile in base, ci consente di offrire ai nostri passeggeri non solo nuove mete, ma l’inverno più ricco di sempre: moltissime destinazioni servite, come Londra Stansted, Madrid, Dublino, Porto, Brussels Charleroi, Copenaghen, Malta, Marrakech e Siviglia registrano infatti forti aumenti nelle frequenze settimanali”, ha aggiunto Andrea Andorno, ADelegatoTorino Airport.