A Torino il 1° Congresso Nazionale Green Procurement & Mobilità Sostenibile


Dal 18 al 20 settembre al Lingotto Fiere di Torino è in programma il 1° Congresso Nazionale del Green Procurement & Mobilità Sostenibile promosso da Procurement Channel e Cisalpina Tours, con l’obiettivo di offrire alle imprese italiane un momento di confronto professionale che favorisca la crescita di un mercato verde e promuova una cultura degli acquisti sempre più attenta ai valori sociali, etici, economici e ambientali.
L’evento mette a disposizione delle aziende il know how e l’esperienza di partner e realtà che operano in quest’ambito, attraverso case study, testimonianze, soluzioni e strumenti di gestione. Tra gli espositori sono presenti catene alberghiere, compagnie aeree, società di autonoleggio, altre aziende e realtà che hanno sviluppato importanti progetti nell’ambito della sostenibilità.
In qualità di co-organizzatore del Congresso, Cisalpina Tours, attraverso la sua divisione Cisalpina GREEN, gestirà nel corso dei 3 giorni l’area dedicata alla mobilità sostenibile, mettendo a disposizione dei partecipanti momenti di incontro, spazi e attività in grado di presentare soluzioni ottimali e offrire spunti di riflessione e dialogo sul tema della sostenibilità nelle trasferte aziendali. 
Momento clou del Congresso sarà la sessione plenaria di giovedì 18 settembre con il convegno ‘Mobilità sostenibile: un grande progetto, per un futuro migliore a tutte le imprese’. Accanto ad Alfredo Pezzani, dg di Cisalpina Tours, ci saranno docenti universitari ed esperti in materia.
Il tema della sostenibilità a 360° viene inoltre approfondito con un ricco programma di tavole rotonde tenute da esponenti del mondo delle imprese, della ricerca, della partecipazione sociale e della didattica. Cisalpina Tours invita tutti i partecipanti al Congresso a fare un primo passo concreto verso un percorso di mobilità sostenibile e, per l’occasione, mette a disposizione l’esclusivo servizio di car pooling aziendale Cisalpina Sharing, che consente di condividere l’utilizzo della stessa auto per effettuare una trasferta ‘in comune’ per raggiungere il Lingotto.  

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social