Quasi sold out per il Capodanno a Torino. Bene anche valli olimpiche


Registrano un aumento i dati previsionali sull’occupazione alberghiera per il Capodanno 2020, a Torino e in provincia, con una percentuale di camere prenotate intorno all’80%, contro il 75% dello stesso periodo dell’anno scorso.

“Torino resta una città con potenzialità turistiche molto elevate sulle quali riteniamo sia necessario investire con coraggio e determinazione”, spiega Fabio Borio, presidente di Federalberghi Torino, secondo cui occorre “mettere al centro la promo-commercializzazione di Torino e della sua provincia”.
Positivi anche i dati nei comprensori sciistici delle Valli Olimpiche, con una occupazione delle camere molto alta, “a conferma di come le vacanze di Natale in montagna siano una garanzia – dice Giorgio Montabone, presidente Federalberghi Bardonecchia – le nostre Valli si confermano una delle mete più gettonate per gli amanti dello sci, merito anche delle delle strategie di promozione del territorio sviluppate in questi anni”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social