Con Telepass si fa prima, anche nei parcheggi dell’aeroporto del Salento di Brindisi. Grazie all’accordo con Saba e Adp, è sufficiente avere il Telepass a bordo per utilizzare il servizio senza costi aggiuntivi: i clienti avranno il vantaggio di non doversi preoccupare di biglietto e monete, inoltre, potranno controllare i loro addebiti direttamente nell’area riservata del sito telepass.it.
“Telepass raggiunge un altro importante traguardo – dice Dante Antognoni, responsabile Payment Service di Telepass – grazie alla proficua collaborazione con Saba e AdP e conferma l’impegno di Telepass a proiettare sempre più il proprio know-how al di fuori dell’ambito autostradale per soddisfare le richieste e le esigenze della clientela attraverso servizi utili, semplici, innovativi, al passo con le ultime evoluzioni della tecnologia in grado di rendere la mobilità sempre più comoda e facile”.
“Siamo orgogliosi di poter presentare questa nuova prestigiosa collaborazione – afferma Carlo Tosti, ad di Saba – Con l’implementazione dei sistemi Telepass, Saba si conferma l’impresa di riferimento nelle soluzioni di mobilità, rispondendo prontamente alle necessità dei clienti con servizi di parcheggio sempre più efficaci ed efficienti. Questo progetto è un esempio del continuo impegno di Saba nel generare soluzioni integrate semplici e comode. È nostra intenzione estendere, nel breve periodo, l’attivazione del servizio in altri parcheggi della rete Saba”.
“Con l’introduzione del nuovo servizio Telepass, l’Aeroporto del Salento di Brindisi compie un passo in avanti sul piano dell’efficienza e della fruibilità dei servizi non aeronautici a disposizione dei clienti. Ci auguriamo che attraverso la nuova modalità di accesso ai parcheggi si possa favorire una più agevole e fluida circolazione nell’area aeroportuale, a beneficio della clientela e dei livelli di servizio dell’aeroporto del Salento che, come già evidenziato da un’indagine di Altroconsumo, è tra i primi dieci aeroporti italiani per il livello di soddisfazione complessiva espresso dai passeggeri”, commenta Marco Franchini, dg di AdP.