Volotea punta sugli aeroporti pugliesi, annunciando nuove tratte da Bari per Mykonos (23 giugno) e Santorini (21 giugno). Le 2 nuove destinazioni vanno ad aggiungersi ai collegamenti verso Ibiza e Palma di Maiorca già operati dalla scorsa estate e a quello recentemente annunciato in direzione di Verona. Vengono, poi, confermate le tratte verso Venezia da Bari e da Brindisi.
“L’annuncio di queste nuove tratte conferma l’attenzione che Volotea riserva alla regione Puglia – commenta Loredana Tramontano, responsabile Sviluppo Volotea – Pur garantendo un ottimo servizio in ogni fase del viaggio, le nostre tariffe rimangono sempre molto competitive ed economiche, con biglietti a partire da 19 euro a tratta, tasse aeroportuali incluse. Abbiamo deciso di mettere già in vendita i nostri voli per la prossima estate 2013, permettendo così a chi è già in sentore di vacanze, di pianificare per tempo il proprio soggiorno – continua – e siamo fiduciosi che queste nuove tratte possano intensificare gli interscambi turistici verso l’intera Puglia”.
“A soli pochi mesi dall’avvio della propria attività in Puglia, la decisione di Volotea di incrementare la propria capacità operativa nei collegamenti nazionali ed internazionali da/per i nostri aeroporti, costituisce un risultato che ripaga AdP dell’impegno con il quale persegue il costante miglioramento della mobilità aerea dei pugliesi – commenta Domenico Di Paola, amministratore unico di AdP -Gli ottimi risultati già ottenuti che siamo certi troveranno conferma per i nuovi voli annunciati, non potranno che determinare un ancor più deciso radicamento del vettore sul mercato pugliese”.