TESTMSL

Futura Vacanze, 150 adv in Puglia per educational ‘Grand Opening’

Si è concluso positivamente l’educational ‘Grand Opening’ di Futura Vacanze in Puglia, con base al FV Village Cale d’Otranto e visite a differenti strutture dell’offerta dell’operatore: FV Club Garden Village, FV Club Club Rottacapozza, Corte del Salento Village e Voi Alimini Beach Village.
150 i partecipanti, che, dopo l’arrivo, tra venerdì e sabato, hanno potuto trascorrere piacevoli momenti di relax, sperimentando in prima persona il lido attrezzato e i servizi della struttura. Clou dell’evento, la serata di gala, con white dress code. Per l’occasione, l’operatore ha schierato la propria squadra di promoter e alcune figure del management che hanno affiancato l’ad Stefano Brunetti nel fare gli onori di casa. Erano presenti: il contract manager Alberto Cannavale, Belinda Coccia, responsabile divisione promotori sede; i rappresentanti forza vendite per il Nord, Flavio De Luciano (capo area) e Lisa Pizzoni; per la Campania, Gino Di Pace, Antonio Mazzei e Bruno Canetti; per la Puglia, Sergio Netti e Mariangela Di Lorenzo, per il Lazio, Giuseppe Camponeschi. Altro momento molto seguito è stato la premiazione della agenzie per le migliori performance di vendita legate al prodotto Mare Italia. La più attiva su tutto il prodotto è stata Lab Travel di Cuneo, mentre il premio per i migliori numeri inerenti al FV Village Cale d’Otranto se lo è aggiudicato Puerto Svago di Casalnuovo (Napoli).
“Come lo scorso anno, abbiamo voluto dare una sorta di avvio ufficiale alla stagione con un educational al FV Village Cale d’Otranto che si inserisce in un programma di viaggi legati alla promozione del prodotto, riservati ai nostri agenti partner. I feed back dei nostri promotori e del management ci dicono che gli intervenuti hanno molto apprezzato l’iniziativa e anche le altre strutture visitate. Come lo scorso anno, il FV Village Cale d’Otranto sta facendo registrare ottimi risultati ed è una delle strutture più richieste. Gli effetti dell’educational sono già visibili, poiché, a pochi giorni dalla conclusione del viaggio, il trend di crescita è ancora migliore”, commenta Angela Saran, direttore Operativo Futura Vacanze.

News Correlate