lunedì, 23 Dicembre 2024

Vacanza nel mare del Salento con Oro del Mare

Oro del Mare propone una vacanza da vivere con un costume e una salvietta, senza altre preoccupazioni perché al resto ci penserà uno skipper esperto che, oltre ad accompagnare gli ospiti verso meravigliose calette e spiagge, si occuperà anche di imbandire la tavola per colazione e pranzo mentre per la cena invece si potrà scegliere tra i vivaci locali a terra.

Il Salento, animato dalla sua spensierata vita notturna e dalle discoteche all’aperto sarà la meta ideale per rendere ancora più frizzante la vacanza con Oro del Mare che propone di trascorrere una settimana veleggiando da Bari a Leuca, sostando a Polignano a Mare, Marina di Ostuni, San Cataldo e Otranto.

L’itinerario in partenza da Bari farà rotta verso sud, con sosta a Polignano a Mare. Si proseguirà per Marina di Ostuni. Il terzo giorno si potrà godere appieno delle emozioni che offre il mare, accompagnati solo dal rumore delle onde per arrivare in serata a San Cataldo, ‘il mare dei leccesi’.

L’itinerario proseguirà lungo la costa est del Salento con arrivo a Otranto e dopo una sosta per il pranzo e per un bagno si ripartirà alla volta di Leuca, l’estremo lembo della Puglia.

Il quinto giorno si riprenderà la rotta verso nord risalendo la costa salentina con un pomeriggio dedicato alla visita di Otranto famosa per la sua meravigliosa Cattedrale, il castello aragonese, le torri, i bastioni e il giorno successivo si giungerà a Torre Santa Sabina. Il viaggio si concluderà a Bari.

Prezzi a partire da 785 euro a persona, per un minimo di 4 persone, 6 notti di pernottamento a bordo, colazione e pranzo inclusi.

www.orodelmare.com

News Correlate