La Bitrel punta sul mercato brasiliano
L'obiettivo è avviare rapporti con 'Peregrinus' nell'ambito di Expocatolica


Una delegazione di Bitrel -Borsa Internazionale del Turismo Religioso, dei Pellegrinaggi e dei Cammini, nei prossimi giorni si recherà a San Paolo del Brasile per avviare i rapporti con ‘Peregrinus', il Salone del Turismo Religioso sudamericano, nell'ambito della più ampia Expocatolica, la fiera mondiale nel settore degli articoli religiosi, dei materiali liturgici e di promozione dei servizi al turismo religioso in programma dal 7 al 10 luglio presso l'ExpoCenter Norte a San Paolo del Brasile. In programma vari eventi internazionali tra cui, appunto, Peregrinus. Bitrel mira a conquistare porzioni del mercato turistico brasiliano e sudamericano. L'obiettivo della visita a San Paolo risponde alla volontà della Regione Puglia di attivare un canale permanente attraverso il quale aumentare gli scambi economici con l'area.
"Vogliamo anche rivolgere un invito ai responsabili di Peregrinus perché partecipino all'edizione 2011 di Bitrel – spiega Silvia Godelli, assessore regionale al Mediterraneo, Cultura,Turismo – per sottoscrivere un gemellaggio e un accordo di programma che veda coinvolta l'attività dei TO pugliesi e brasiliani".

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social