martedì, 19 Gennaio 2021

Al Forte Village ‘Celebrity Chef Nights’ con 16 chef & 15 stelle Michelin

Al via Celebrity Chef Nights, evento proposto dal Forte Village: 16 chef in totale, tra i più noti interpreti della cucina internazionale, protagonisti di serate esclusive nella Cantina del Forte e nel ristorante Forte Gourmet.
Dalla Francia alla Spagna, dalla Germania all’Italia, arriveranno in tavola le creazioni di Enrico Crippa, Carmelo Bosque, Oliver Glowig, Paolo Barrale, Emanuele Scarello, Massimiliano Mascia, solo per citarne alcuni. Abbinate naturalmente ai migliori vini. Quella delle cene A 4 mani, dialogo creativo tra Rocco Iannone, chef del ristorante Forte Gourmet, e sei colleghi di fama europea. O ancora quella delle Serate Champagne, con una selezione di piatti ispirati alle migliori marche di champagne francesi. La ristorazione è da sempre uno degli elementi di spicco del Forte Village, apprezzata dalla clientela internazionale quanto da quella italiana. Investire su questo aspetto rientra nella strategia di attenzione continua al prodotto; le novità e il valore aggiunto si trasformano in chiave per attrarre e fidelizzare la clientela repeater. 

Sempre in tema gourmet, per tutto agosto, Carlo Cracco, chef pluristellato reduce dalla  3^ edizione italiana di MasterChef e la 1^edizione italiana di Hell’s Kitchen sarà ospite del resort. Per gli ospiti del resort occasione per conoscere alcuni segreti, che saranno svelati da Cracco in persona durante esclusive cooking class.

News Correlate