Capodanno in Gallura, Cervo Hotel resterà aperto


È l’effetto traino che i grandi eventi proposti in Gallura per l’ultima notte dell’anno volevano produrre con i concerti di Achille Lauro ad Arzachena e Marco Mengoni con Lazza ad Olbia.

E l’esperimento sembrerebbe riuscito, almeno per quanto riguarda la risposta di alcuni operatori turistici. Primo fra tutti il Cervo Hotel, Costa Smeralda Resort gestito da Marriott International per conto di Smeralda Holding, che ha confermato la sua apertura per il Capodanno che saluterà il 2025 e inaugurerà il 2026, in un periodo di grande vitalità per Porto Cervo e per l’intera Isola.

Una scelta in linea con le richieste del territorio e con le grandi aspettative in termini di presenze per i grandi concerti di Capodanno, oltre al crescente interesse verso il programma di iniziative natalizie a Porto Cervo che hanno preso il via il 10 dicembre con “Natale a Porto Cervo”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social