lunedì, 23 Dicembre 2024

Santina Resort new entry in Sardegna per Garibaldi Hotels

Garibaldi Hotels, catena alberghiera italiana con sede a Ostuni (BR) annuncia la gestione e l’apertura del nuovissimo Santina Resort**** in Sardegna prevista per il 13 giugno. La nuova costruzione è situata nella località di Valledoria (SS), nella costa settentrionale dell’isola al centro del Golfo dell’Asinara, in un contesto naturalistico di grande. L’elegante Resort è stato progettato per valorizzare il tipico stile sardo con costruzioni basse che si inseriscono con armonia nell’ambiente circostante dando vita ad una oasi di relax. Il complesso comprende 78 unità abitative tra suite e camere standard dal design moderno e attrezzate con le migliori tecnologie; un centro benessere con piscina al coperto dove godere di pace e serenità; piscina esterna; bar e ristorante per scoprire ricette e prodotti tipici del territorio; spiaggia privata a circa 500 metri dalla suggestiva baia della Ciaccia. La spiaggia di sabbia, raggiungibile a piedi o con servizio di navetta, con ingresso al mare digradante è perfetta anche per le famiglie con bambini.
“La pandemia ci ha costretti lo scorso anno a bloccare i lavori e a rimandare quindi l’apertura al 2021. Il Santina Resort è un progetto che ha preso forma in un momento complicato ma in cui abbiamo sempre creduto e siamo contenti di partire finalmente con questa nuova sfida in Sardegna. Abbiamo seguito con dedizione tutti i lavori per offrire un prodotto di eccellenza, curato nei dettagli e in grado di soddisfare le esigenze di clienti diversi: dalle coppie che desiderano una vacanza romantica e di scoperta del territorio alle famiglie, con servizi loro dedicati per il relax e il divertimento di adulti e bambini”, dice Fabrizio Prete, DiG di Garibaldi Hotels.
Entro fine giugno è prevista l’apertura di tutte le strutture del Gruppo presenti nelle località di mare, montagna e il city hotel San Giusto di Roma.
“Abbiamo vissuto un anno estremamente difficile ma abbiamo fatto scelte oculate e ridotto i costi facendo tutti dei sacrifici per poter mantenere la sostenibilità della nostra azienda. Questo ci ha permesso di chiudere l’anno in positivo e oggi possiamo guardare con cauto ottimismo alla prossima stagione estiva”, conclude Fabrizio Prete.

 

 

News Correlate