Olbia pronta ad accogliere le 4 serate del Red Valley Festival

Photo credits @ Red Valley Festival


L’Olbia Arena, l’area concerti nata quattro anni fa in concomitanza con il primo Red Valley Festival ospitato ad Olbia, si prepara ad accogliere l’edizione di quest’anno. Quattro giornate di concerti in programma dal 13 al 16 agosto, oltre 40 gli artisti nazionali e internazionali che saliranno sul palco già dal tardo pomeriggio e fino a notte fonda, nel festival crossover di musica pop, urban, rap e dance nato in Sardegna nel 2015.

Per le prime cinque edizioni, il festival si è svolto nel piazzale delle Rocce Rosse di Arbatax, per poi trasferirsi in Gallura dove ha trovato la sua “location perfetta”, a detta degli organizzatori e di Luca Usai, event manager e patron del Red Valley. “La città di Olbia ad agosto è perfetta perché è al pieno della sua attività, con un numero di voli aerei notevole, tutti gli hotel aperti, i ristoranti al pieno dell’attività e i servizi al massimo. Ecco perché non continuiamo a scegliere il periodo di Ferragosto”, hanno detto gli organizzatori durante la conferenza stampa di presentazione nel Comune di Olbia.

Una media di 27mila persone a serata, con una grossa parte di turisti che sceglie la destinazione Olbia come vacanza proprio in concomitanza con il festival: il Red Valley si dimostra un evento capace di accrescere il flusso di presenze in tutta la Gallura.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social