lunedì, 17 Gennaio 2022

Pacchetti low cost per vacanze nel Sud Sardegna

È quanto prevede l’accordo tra Tirrenia e operatori

Un accordo per pacchetti turistici con costi competitivi nel Sud della Sardegna. È quanto prevede l’accordo tra Tirrenia Cin e gli operatori dei Consorzi delle strutture ricettive del Sud Sardegna. L'intesa è volta a favorire l'accoglienza sulle coste meridionali dell'isola con offerte (traghetto + soggiorno) con prezzi che vanno da 530 a 850 euro nei comuni di Villasimius, Cagliari e Muravera.
Il pacchetto del Consorzio Turistico di Villasimius, offre a 600 euro a persona, 7 pernottamenti per 2 persone in camera doppia, con trattamento b&b, passaggio nave (Genova-Olbia o Porto Torres e Civitavecchia-Cagliari), escursione barca a vela Matilda, nel periodo dall'1 al 30 giugno. Il pacchetto del Consorzio turistico Sardegna Costa Sud di Cagliari propone 7 pernottamenti in camera doppia, trattamento b&b o mezza pensione, passaggio nave, auto inclusa, escursione di mezza giornata nel centro storico di Cagliari con guida al seguito e pranzo in locale cittadino, cena tipica sarda con quote da 625 euro a persona.
Il pacchetto dell'Associazione di Promozione Turistica Costa Rei (Muravera) prevede 5 giorni 'all inclusive' in appartamento al costo di 530 euro che salgono per lo stesso periodo ma in Villaggio a 4 stelle in mobile home a 600 euro. Il soggiorno in hotel a 3 stelle per 2 persone, colazione inclusa, sale a 850 euroa persona, compreso il passaggio nave (Civitavecchia-Cagliari) per 2persone in maggio (poltrona + auto).

 

News Correlate