lunedì, 18 Novembre 2024

Nicolaus porta 130 adv a conoscere i suoi 6 club in Sardegna

Nicolaus archivia l’educational in Sardegna che ha visto soggiornare presso il Nicolaus Club Marina Sporting di Orosei oltre 130 adv provenienti da tutta l’Italia e prevalentemente appartenenti al Club di agenzia Diamond, top perfomer dell’operatore.

Grazie alla richiesta del mercato, l’operatore ha dedicato alla destinazione importanti investimenti, diversificando la propria programmazione ed incrementando del 65% la disponibilità delle camere. L’educational è stato organizzato anche per rendere gli adv partecipi di un progetto di crescita, e che li coinvolgerà sempre più. II viaggio è stato un’occasione per trascorrere 3 giorni a stretto contatto con le agenzie partner più importanti.
“Il 65% di camere in più nella Regione rappresentano il più importante investimento in termini di impegno per la stagione 2017. E parliamo di prodotti di estrema qualità. Essere partner di una catena così prestigiosa, è per noi motivo di vanto e sicura garanzia per i nostri clienti”, commenta Paola Coccarelli, contract manager Nicolaus.
Molto apprezzata la presentazione delle performance dell’azienda, delle caratteristiche dei Nicolaus Club, delle novità di prodotto e dei segreti utili per illustrare ai clienti in agenzia come trascorrere al meglio una vacanza in un Nicolaus Club.
Grande spazio è stato riservato al relax, godendo della vasta gamma di servizi di qualità del Resort Marina Beach, del quale il Nicolaus Club Marina Sporting fa parte.
Oggetto di site inspection anche il Nicolaus Cub Baia dei Pini, il Nicolaus Club Alba Dorata, il nuovo e prestigioso Nicolaus Club Il Cormorano di Baja Sardinia e due strutture di rilievo come Il Club Hotel Torre Moresca e il Grand Hotel Porto Cervo, inseriti nella programmazione ad impegno dell’operatore.
Nella stessa zona l’operatore offre, inoltre, il Nicolaus Club Corte Bianca, un piccolo borghetto in tipico stile sardo di 53 camere, per una offerta turistica molto personalizzata. Altro partner che ha contribuito al successo dell’Educational è stato la società armatoriale Moby-Tirrenia, che con i suoi traghetti ha trasportato per entrambe le tratte gli adv, riservando loro un particolare programma di intrattenimento e fruizione dei servizi.

News Correlate