martedì, 28 Giugno 2022

Sardinia 360 amplia la programmazione e potenzia area commerciale

Il TO Sardinia 360 si presenta alla Bit con una programmazione triplicata che conta oggi 300 strutture in Sardegna e più di 30 in Corsica e arricchita da una nuova linea di prodotto, rappresentata da ville in affitto di dimensioni e budget di spesa variabili.

Novità anche nell’area commerciale dove Simonetta Giarracca assume il Coordinamento Commerciale di Sardinia 360, entrando in supporto a Claudio Ardigò, Sales Manager.

“Abbiamo chiuso il 2015 in modo positivo con un incremento del fatturato del 20% rispetto al 2014, raggiungendo con un’ottima marginalità e questi risultati sono frutto della fiducia che hanno manifestato in noi le agenzie di viaggio – dice Marco Bongiovanni, ad di Baja Hotel Travel Management Srl, società – Per crescere in questo segmento abbiamo lavorato per ampliare la nostra programmazione e per potenziare la nostra area commerciale che si completa con l’ingresso di Simonetta Giarracca che, aggiungendo il suo know how e competenza alla forza e professionalità del nostro team, ci permetterà di potenziare la nostra presenza sul mercato, per triplicare anche i risultati”.

Il nuovo catalogo Sardinia 360, composto da 116 pagine, con prodotti in grado di incontrare ogni budget, suddivide le strutture in 4 differenti categorie per facilitare gli agenti di viaggio e i clienti nella scelta della meta ideale, rendendola facile e intuitiva: Active, per i più sportivi; Romantica, strutture riservate, ideali per le coppie; Family, i servizi più completi per famiglie con bimbi; Dream, per chi ricerca una location esclusiva e un altissimo livello di servizio.

Dalla prossima stagione il prodotto si impreziosisce di un’ampia gamma di ville in affitto in tutta la Sardegna e di una barca brandizzata ‘Sardinia 360’ a disposizione dei clienti per escursioni di gruppo o in esclusiva, in partenza dalla Costa Smeralda, per scoprire calette e spiagge raggiungibili solo via mare.

Sardinia 360 ha inserito nel catalogo alcune sezioni dedicate alla scoperta dell’entroterra, del territorio, dei costumi, della storia e della cultura del paese così da poter abbinare soggiorni mare alla scoperta di un patrimonio ancora poco conosciuto e che riserva moltissime sorprese.

Anche la sezione riservata alla Corsica è stata arricchita e grazie a vantaggiosi accordi commerciali con le principali compagnie di navigazione, Corsica e Sardinia Ferries, è possibile organizzare viaggi combinati tra le due isole.

Tra le particolarità del nuovo catalogo ci sono le ‘indicazioni di prezzo’, per permettere di finalizzare la quotazione all’atto della prenotazione e offrire alla clientela le migliori quotazioni disponibili.

Sul fronte Baja Hotels, il gruppo alberghiero che racchiude 4 hotel e 1 resort di charme dallo stile tutto italiano e ubicati nel nord della Sardegna, lungo la Costa Smeralda, si riconferma la volontà di puntare sull’eccellenza del servizio e sulla qualità di prodotto con una serie di novità e partnership che già dall’inizio della stagione faranno dell’Hotel Le Palme di Porto Cervo, l’emblema dell’accoglienza italiana nel mondo e il fiore all’occhiello della programmazione.

www.bajahotels.it

www.sardinia360.it

News Correlate