giovedì, 26 Novembre 2020

Ancora disagi per i pax Fly Hermes, anche Comiso pronto a collaborare

“La nostra società è pronta a collaborare con chi ne dovesse fare richiesta per attestare i disservizi della compagnia FlyHermes degli ultimi giorni”. Lo affermano il presidente della Soaco, la società di gestione dell’aeroporto di Comiso, Rosario Dibennardo, e l’amministratore delegato, Enzo Taverniti.

“Pienamente in linea con il regolamento europeo per i diritti del passeggero – aggiungono – la Soaco sta facendo di tutto in questi giorni per rendere il più possibile sopportabili i disagi patiti dai viaggiatori per i ripetuti ritardi e le ripetute cancellazioni dei voli della compagnia FlyHermes. Siamo comunque lieti – concludono Dibbennardo e Taverniti – di apprendere che l’Enac sta avviando una verifica per fare piena luce sulle motivazioni del caos venutosi a creare negli scali di Comiso, Palermo e Torino”.

Intanto, anche ieri la compagnia maltese ha cancellato altri voli: quelli delle 12.30 e delle 13.05 Comiso-Palermo e Palermo-Torino. I passeggeri sono stati riprotetti con un volo Alitalia.     

Oggi, invece, secondo quanto riporta Fly Comiso, il volo Comiso-Torino con relativo rientro in serata dovrebbe essere regolare secondo anche il tabellone dell’Aeroporto di Comiso. L’aereo era rimasto a Torino dall’altro ieri.

News Correlate