giovedì, 14 Novembre 2024

Voli a Sigonella, Alitalia modifica operativo su Catania

Durante il mese di chiusura di Fontanarossa operati solo voli via Roma, Milano, Torino e Pisa

Modifiche all'operativo dei voli da e per Catania nella programmazione di Alitalia nel periodo tra il 5 novembre e il 5 dicembre 2012, quando lo scalo etneo resterà chiuso per lavori di manutenzione e tutti i voli saranno spostati a Sigonella. 
"Data la capacità limitata dell'aeroporto di Sigonella – comunica la compagnia aerea – che può gestire al massimo 4 arrivi e partenze in un'ora, i voli Alitalia e Air One operati su Catania da e per Roma, Milano, Torino e Pisa saranno operati presso l'aeroporto militare di Sigonella mentre i collegamenti da per gli altri aeroporti italiani saranno garantiti con voli in coincidenza dai principali scali di Alitalia e di Air One".
Alitalia e Air One stanno contattando tutti i passeggeri coinvolti dal cambiamento di operativo da e per Catania, comunicando loro soluzioni di viaggio alternative. La compagnia, inoltre,  ha istituito un numero verde dedicato 800650055, operativo 24 ore su 24, per offrire ulteriori informazioni ed assistenza ai passeggeri. Per i passeggeri Air One, invece, il numero da contattare è questo: 091.2551051. 
Ai  passeggeri in possesso di prenotazione confermata e di biglietto emesso sui voli interessati dalla cancellazione, viene offerta la possibilità di scegliere tra il re-booking senza penale o il re-routing senza penale nella stessa classe di prenotazione o nella prima immediatamente superiore e disponibile da aeroporto alternativo. Ma potranno anche scegliere il rimborso totale del biglietto senza penale. Il rimborso sarà garantito anche ai passeggeri in possesso di un biglietto open, ovvero senza prenotazione.

News Correlate