domenica, 17 Gennaio 2021

Il GM Antonio Mancuso richiamato al rilancio dell’Astoria Palace Hotel

Dopo un periodo trascorso a Cefalù, il general manger Antonio Mancuso è stato richiamato alla guida ed al rilancio dell’Astoria Palace Hotel; un rientro voluto dalla proprietà del gruppo GHS. Una guida in mani sicure oltre che esperte del settore Food&Beverage.  

Grazie alla programmazione commerciale effettuata da novembre dello scorso anno, il gruppo GHS ha registrato un riempimento ad oggi , pari al 68 % delle camere, ottimizzando le risorse della struttura a cominciare dalle presenze storiche e proseguendo con la ristorazione, la cui gestione è curata direttamente dalla gestione dell’hotel.

E proprio la ristorazione,  per volontà della stessa proprietà, ritornerà ad essere quel punto di eccellenza che l’aveva caratterizzata sin dall’inizio e che aveva contribuito a dare una svolta all’hotelleria cittadina.

Allo stesso tempo l’Astoria Palace Hotel sta puntando al rilancio della struttura anche come polo congressuale, proprio com’era qualche anno fa. Mentre già in funzione  è il  piccolo centro benessere e  la terrazza al 15° piano, dove hanno luogo serate e feste  a tema. 

Nell’ambito dell’azione di rilancio il Gruppo GHS Hotels parteciperà al prossimo Travelexpo Roadshow per incontrare gli adv siciliani che parteciperanno ai workshop in programma a Palermo, Agrigento, Siracusa, Ragusa e Catania. 

News Correlate