lunedì, 18 Gennaio 2021

La prima regata Palermo-Vulcano si conclude al Resort Mari del Sud

Un weekend all’insegna della passione per il mare e del divertimento quello nello specchio d’acqua antistante l’Eco-resort & Village Mari del Sud di Vulcano. La struttura ricettiva sarà infatti il punto di approdo della regata che nella mattinata di oggi ha preso il via da Palermo.

Dopo un percorso di 75 miglia marine totali, a partire dal porto di Palermo, le imbarcazioni raggiungeranno la Cala delle Sabbie Nere. Quindi potranno scendere a terra usufruendo del servizio offerto dalla Bluoltremare Diving, che metterà a disposizione degli equipaggi i gommoni e il proprio personale.

La premiazione è programmata per le 19.30 del giorno 20 luglio, a conclusione della regata, nella suggestiva terrazza di “Mari del Sud” che, a seguire, ringrazierà gli intervenuti con una cena a base di prodotti locali. Non mancheranno altri eventi collaterali.

«Siamo certi che questa regata avrà un riscontro importante – afferma Peter Barbaro, imprenditore che ha promosso, assieme alla famiglia, il grande recupero architettonico del resort – e crediamo possa diventare una manifestazione fissa per il futuro. Noi, dal canto nostro, abbiamo messo il massimo impegno per offrire un appuntamento di qualità».

www.MaridelSudResort.com

News Correlate