Torre Artale aperto tutto l’anno, la scommessa di AllegroItalia


Un modello di hospitality basato su Allegria, Arte e Amore sono le direttrici che propongono lo stile di benessere ideato dal gruppo Allegroitalia Hotel & Condo, un sistema aziendale che valorizza tutti i suoi alberghi, condohotel e ristoranti. E per la stagione estiva al portafoglio del gruppo ai aggiunge una nuova destinazione in Sicilia: il Torre Artale Country Resort, quattro stelle di Trabia.

“Torre Artale – sottolinea il fondatore del gruppo Allegroitalia Hotel & Condo, Piergiorgio Mangialardi – diventa per la catena l’albergo con il più alto grado di fascino. Ci siamo impegnati nel rilancio della struttura puntando sull’attrattività del territorio e sulle partnership con le istituzioni, valorizzando le iniziative locali, il territorio con i suoi talenti. E siamo aperti e disponibili anche ad accordi con associazioni di categoria, enti benefici, associazioni sportive, anche perché saremo aperti tutto l’anno”.

Il 4 stelle dispone di 130 camere, bar, reception, sala congressi, ristorante, pizzeria, ma il fiore all’occhiello
sono gli impianti sportivi, il solarium, la piscina olimpionica con 8 corsie, 6 campi da tennis, un campo da calcio a sette, uno da calcetto, il mini golf, il beach volley e a breve anche il padel. Il resort ha anche la Chiesa dedicata a Sant’Onofrio. Eventi e cerimonie sono anche il core dell’idea di accoglienza del gruppo Allegroitalia Hotel & Condo, con gli ampi spazi esterni e le sale interne con affascinanti ambientazioni.
Un ampio cartellone di eventi, mostre, serate musicali di vari generi e dj set per allietare il pubblico e gli ospiti, non mancheranno eventi esclusivi e incantevoli.

Un concept, quello del gruppo Allegroitalia Hotel & Condo, che offre anche ai non residenti in hotel l’utilizzo degli impianti, in formula “Campus estivo” per i giovani e in formula “Artale club” per gli adulti. Dal 1 giugno sarà aperto il Campus estivo, tutti i giorni dalle 9 alle 18, dedicato ai bambini tra i 4 e i 14 anni con attività sportive e culturali.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social