Torre Artale apre le porte agli operatori turistici
23 Aprile 2025, 11:35
Nuova stagione per Torre Artale, storica dimora nobiliare situata nella suggestiva cornice di Trabia, in provincia di Palermo. La struttura inaugura una nuova fase grazie alla gestione di Allegroitalia Hotels & Resorts, catena alberghiera nota per la valorizzazione di location di pregio in chiave contemporanea.
Per presentare il rilancio della struttura e i servizi dedicati al mondo degli eventi e dell’ospitalità, giovedì 25 e venerdì 26 aprile a partire dalle 11 porte aperte ai professionisti del settore: wedding planner, tour operator, organizzatori di eventi e operatori turistici sono invitati a partecipare a due giornate dedicate alla scoperta e alla progettazione.
Il complesso, situato nella suggestiva Contrada Sant’Onofrio di Trabia, si sviluppa all’interno di un’antica residenza nobiliare e si estende su oltre 20 ettari di parco privato. L’hotel 4 stelle conta 130 camere, spazi all’aperto e al coperto per eventi privati e aziendali, giardino all’italiana e chiesetta privata per cerimonie; centro sportivo polifunzionale con 6 campi da tennis, campo da calcetto, piscina olimpionica.
La nuova gestione intende rilanciare la struttura puntando su un’offerta integrata di ospitalità, sport, eventi e turismo esperienziale, in linea con le esigenze di un pubblico sia nazionale che internazionale.