Il 2020 è stato l’anno delle sfide e la società di Hotel Management e consulenza alberghiera Interlude Management s.r.l non si è lasciata prendere dallo sconforto. È così che nonostante tutte difficoltà del periodo, nel 2020 e nel 2021 gli albergatori affiliati al brand, non solo sono riusciti a mantenere le proprie attività, ma hanno soprattutto rafforzato la loro rete, adattandosi ai numerosi cambiamenti imposti dalla pandemia.
Fino a pochi giorni fa le strutture ricettive facenti parte del Brand Interlude Hotels & Resorts erano otto, tra alberghi di lusso, B&B, agriturismi e residence hotel, tra la Sicilia e la Toscana. In poche settimane, però, complice un buon lavoro di squadra, il ceo di Interlude Management Laura Lo Mascolo ha avuto modo di rincontrare due importanti strutture ricettive che avevano lasciato il brand circa 4 anni fa. E così, grazie a una nuova sinergia, Interlude Hotels & Resorts può ridare il bentornato a casa a Quintocanto Hotel & SPA di Palermo e Feudo del Biviere Country Retreat di Santa Ninfa, nella campagna trapanese.
Il Quintocanto Hotel & SPA, nel cuore del centro storico di Palermo, ha rappresentato per Interlude una delle collaborazioni più longeve. “Siamo felici di questo ritorno – spiega Laura Lo Mascolo – adesso è il momento di guardare al futuro per offrire sempre nuove e migliori esperienze di soggiorno”.
Anche il Feudo del Biviere Country Retreat, all’interno della Riserva Integrale di Santa Ninfa, dopo il passaggio di proprietà a Dolce Olio s.r.l., ha scelto di affidarsi nuovamente all’Hotel Management di Interlude. “Eravamo presenti alla prima inaugurazione del Feudo del Biviere e ne abbiamo condiviso fin da subito i valori anche con la vecchia proprietà – continua Laura Lo Mascolo – Anche questo grande ritorno ci riempie di orgoglio, perché abbiamo sempre ritenuto la struttura un gioiello dal grande potenziale ancora inespresso. Stiamo già lavorando a tutta una serie di novità e servizi esclusivi”.
Ma le sorprese non sono finite, perché nello stesso periodo, un nuovo hotel 4stelle ufficialmente entrato nel Brand Interlude Hotels & Resorts: si tratta di Hotel Borgo di Ciàula, sul lungomare di Porticello, a Santa Flavia, in provincia di Palermo.
Hotel Borgo di Ciàula, porta con sé le tracce di un passato maestoso a partire già dal suo nome. Ciàula infatti è il protagonista di una delle novelle del grande Luigi Pirandello, drammaturgo e scrittore siciliano. Proprio all’interno di questo palazzo, il Premio Nobel per la Letteratura ha abitato per un periodo di tempo, come testimoniato dal contratto di locazione originario. All’interno dell’hotel, lo Chef Santino Corso, inaugurerà a breve, il nuovo ristorante La Strummula, dove i prodotti locali di un territorio unico e la sua esperienza e voglia di sperimentazione, porteranno a tavola tutti i sapori della Sicilia.