Cambio al vertice del Lions Club Federico II: Toti Piscopo subentra a Rosà Piran


Tempo di rinnovamento delle cariche sociali per i Club Service. Nei giorni scorsi, la cerimonia del tradizionale passaggio di campana del Lions Club Federico II ha sancito il passaggio della presidenza da Rosà Piran a Toti Piscopo.

L’evento, ricco di emozione e partecipazione, ha rappresentato un momento significativo per la vita del club, tracciando un bilancio dell’anno trascorso e ipotizzando nuovi scenari per il futuro, all’insegna dell’impegno lionistico e del servizio alla comunità.

“Il nostro obiettivo – ha detto Piscopo nel suo discorso di insediamento – è fare squadra, anche grazie al supporto della nostra ‘panchina dinamica’ per contribuire, ciascuno con le proprie forze, a migliorare questa Società, questa Città, questa Regione, questo meraviglioso Paese che ci ha dato i natali ed in cui abbiamo deciso per convinzione o per necessità, per professione ma anche per vocazione, di appartenere. Una Sicilia bella ed attrattiva, punto d’incontro e condivisione tra l’area europea e quella mediterranea, sede naturale d’incontri utili a favorire la contaminazione sociopolitica tra i popoli per ritrovare pace e serenità, condizione essenziale di sviluppo economico e sociale e di crescita culturale”.

Da sinistra Daniela Dovino, Salvo Priola, Angelo Chisci, Daniela Macaluso, Rosa Piran, Toti Piscopo, Antonella Saverino

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social