Federalberghi Sicilia solidarizza ma si dissocia dallo sciopero

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Federalberghi Sicilia e Faita hanno rinnovato, d’accordo coi sindacati dei lavoratori, il contratto collettivo nazionale del lavoro lo scorso 14 gennaio 2014. Pur esprimendo solidarietà ai lavoratori attualmente in sciopero a Taormina, “teniamo a precisare – scrive Nico Torrisi, presidente Federalberghi Sicilia sulla sua pagina Facebook – come lo sciopero odierno non riguardi in alcun modo le aziende a noi associate in quanto le nostre sigle, che peraltro sono numericamente le più rappresentative delle imprese ricettive in Sicilia, come in Italia, hanno già rinnovato l’accordo”.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social