Federalberghi Taormina: Mennella presidente
Dopo 15 anni Trefiletti cede il passo all'assessore al turismo del Comune

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

E' Italo Mennella, attuale assessore al turismo del Comune di Taormina, il nuovo presidente degli albergatori taorminesi. Succede a Pippo Trefiletti, alla guida da 15 anni. Accanto a lui lavorerà un consiglio direttivo composto da Pancrazio Vinciguerra (vicepresidente), Graziella Turiano (tesoriere), Alessandro Faranda, Andrea Quartucci, Carlo Capuana, Chiara Nucifora, Gerardo Schuler, Livio Sferra, Roberto Di Bernardino e Salvatore Brocato (consiglieri). Olga Sturiale, del comitato giovani albergatori, collaborerà con il consiglio. L'associazione ha ringraziato per il lavoro svolto il presidente uscente e i consiglieri non riconfermati Nicola Micena, Salvatore Cacopardo e Giovanni Di Bella. Ora l'obiettivo di Mennella è "fare in modo che gli albergatori abbiano un'unica voce".

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social