martedì, 1 Dicembre 2020

Nasce in Sicilia la divisione regionale di Fto: Miano coordinatore

Nasce in Sicilia la divisione regionale di Fto. Attraverso Fto Sicilia le agenzie di viaggio e più in generale le realtà del turismo siciliano associate potranno contare su un forte alleato e una voce autorevole per potersi interfacciare con la Regione e il territorio nella presentazione di istanze e richieste specifiche per il settore. Tramite Fto le imprese saranno informate sulle iniziative messe in campo dalle istituzioni, saranno supportate con convenzioni stipulate ad hoc e guidate nella presentazione di bandi e richieste di finanziamento e soprattutto potranno fare squadra per vincere le sfide del futuro.

I soci siciliani potranno usufruire di tutti i servizi che Fto Nazionale mette a disposizione. Ci si potrà avvalere della consulenza di alcuni professionisti del settore: per la consulenza fiscale e sindacale si potrà contare su Pierluigi Fiorentino; per la consulenza legale sui consigli di Camilla Monese; per la consulenza digital su Raffaello Luly che è tra i maggiori esperti di social e digital marketing nel turismo.
Queste le parole di Salvatore Emanuele Miano, coordinatore di Fto Sicilia:

“Ogni Regione ha le sue peculiarità e caratteristiche e porta avanti delle richieste ed esigenze specifiche – sottolinea Salvatore Miano, coordinatore di FTO Sicilia -. È necessario, inoltre trovare la forza nell’aggregazione, nella ricerca di partner affidabili, che garantiscano risposte utili ed efficaci, e senza fronzoli, che forniscano la capacità di interloquire con le istituzioni e i soggetti che contano portando sul tavolo delle trattative numeri, presenze, e fatti, per pretendere le risposte giuste ai nostri problemi. Fto Sicilia nasce proprio per rispondere in modo serio e concreto alle richieste specifiche e alle esigenze del nostro territorio”.

News Correlate