venerdì, 27 Maggio 2022

Skal Palermo, Elisabetta Calandrino riceve il ‘Premio Donnattiva’

Oggi, in occasione della Festa della Donna, l’Associazione Donnattiva premierà come donna che si è distinta nel settore turistico Elisabetta Calandrino, da pochi giorni riconfermata per il secondo mandato consecutivo presidente dello Skal Club Palermo. La premiazione avverrà alle 18 nella Sala Onu del Teatro Massimo di Palermo. Il premio è nato nel 2001 dall’esigenza di offrire il giusto riconoscimento  ai tanti talenti del mondo  femminile impegnate nei vari settori, culturali, turistico, sportivo, medico, imprenditoriale, artistico, sociale, universitario che si sono contraddistinte nella loro carriera e vita.

Di grande esperienza nel settore del turismo culturale ha svolto un ruolo leader nella comunicazione del patrimonio siciliano a diversi livelli, come guida, come docente universitaria, come conferenziere ricoprendo ruoli di responsabilità per privati ed Istituzioni. E’ la prima presidente donna dello Skal International di Palermo.

Intanto, a proposito di Skal Palermo, è stato definito il board: oltre alla presidente Calandrino, Giuseppe Cassarà ricoprirà il ruolo di 1^ Vice Presidente, Santi Mogavero 2^ Vice Presidente, Vincenzo Ciceraro Segretario, Giorgio Giacalone Tesoriere, Gabriele Guccione 1° Revisore dei Conti, Filippo Amoroso 2° Revisore dei Conti, Massimo Coraci Consigliere, Francesca Adele Di Sparti Cera Consigliere, Daniela Giardina Consigliere, Giovanna Mammana Scelfo Consigliere. Fanno parte del board anche Toti Piscopo Past President & Presidente Nazionale Skal International Italia, Salvatore Scalisi Past President e Lucio Messina Presidente Onorario.

 

News Correlate