sabato, 15 Giugno 2024

A Palermo apre nuovo Call Center ITA, +28% di ticket dalla Sicilia

A Palazzo Gamma, a Palermo, apre la sede siciliana del nuovo Customer Information Assistance Office – Ciao di ITA Airways. La nuova struttura palermitana dell’ex compagnia di bandiera ospiterà 178 addetti che offriranno un servizio di alta qualità ai clienti, basato sulla velocità e sui più moderni mezzi informatici e tecnologici.

“L’apertura del Customer Center a Palermo, cui si aggiungerà a brevissimo quello di Rende, è ulteriore segno di un Sud che cresce e sul quale puntiamo molto: per i nostri clienti questo centro rappresenta un punto di riferimento sotto molti profili. Fin dalla sua nascita nel 2021 Ita Airways ha subito scommesso sul territorio siciliano: questo per noi è un mercato fondamentale, con 160 frequenze settimanali da Roma e poco più di 100 da Milano nel picco estivo”, ha sottolineato Andrea Benassi, direttore generale di Ita Airways, nel corso dell’inaugurazione a cui hanno partecipato i vertici della compagnia, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore regionale alle Infrastrutture Alessandro Aricò.

“La Sicilia – ha aggiunto l’assessore Aricò – rappresenta un territorio importante per la compagnia di bandiera italiana che nei mesi scorsi ha aderito al bonus caro voli modificando la piattaforma di prenotazione e offrendo ai viaggiatori siciliani la possibilità di avere lo socnto immediato direttamente dal sito di prenotazione al momento dell’emissione del biglietto”.

I vertici di ITA hanno quindi sottolineato come l’adesione al Bonus Caro Voli abbia contribuito a incrementare del 28% il numero dei biglietti emessi da e per la Sicilia verso le destinazioni nazionali che ha comportato un calo del 5% del prezzo medio dei biglietti. ITA ha inoltre perfezionato un “Flight Pass Giovani” per agevolare tutti i ragazzi dai 12 ai 25 anni che viaggiano da e per la Sicilia.

News Correlate