giovedì, 14 Novembre 2024

Nebbia a Pantelleria e Volotea atterra a Palermo

Protestano i passeggeri: per ore bloccati nello scalo

Disavventura per quarantacinque passeggeri che ieri sono rimasti bloccati per ore nello scalo Falcone Borsellino di Palermo. Tutta colpa delle nebbia che ha costretto l'aereo di Volotea da Venezia ad atterrare nello scalo del capoluogo. E così per raggiungere l'isola i passeggeri hanno dovuto acquistare un nuovo biglietto. Erano partiti alle 6.15 ma mentre erano in volo il comandante dell'aereo ha comunicato che non sarebbero arrivati nell'isola siciliana ma avrebbero fatto scalo a Palermo a causa della nebbia.
"Siamo stati abbandonati nell'aerostazione – dice Elia Cucovaz – Ci sono anche bimbi e neonati. Ci hanno prospettato la possibilità di raggiungere l'isola con il traghetto da Trapani di mezzanotte. Il primo giorno di vacanza lo stiamo trascorrendo in aeroporto".
Dal canto suo, la compagnia aerea spagnola nega le sue responsabilità. "Nonostante tutto ciò non sia dipeso dalla compagnia, Volotea si sta impegnando per minimizzare i disagi dei propri clienti, fornendo informazioni e assistenza ai passeggeri coinvolti – si legge in una nota della compagnia – Volotea si scusa sinceramente con i passeggeri interessati per il ritardo dei propri voli".  

News Correlate