E' siciliana l'unica agenzia in Europa finalista nella categoria "Event Company of the Year" ai prestigiosi Spotlight Awards, premi mondiali del settore eventi consegnati a Las Vegas da oltre quindici anni e organizzati dalla rivista "Event Solutions". Si tratta di Azimut – creating emotions.
"Siamo orgogliosi di essere tra i cinque finalisti al mondo di questo premio – commenta Dario Cherubino, direttore creativo di Azimut – soprattutto quando in finale con noi ci sono realtà colossali e pluripremiate come l'MGM Resorts Events (agenzia di eventi della casa di produzione cinematografica Metro-Goldwyn-Mayer) o la Russell Harris event group (organizzatrice, tra le altre cose, dell'after party degli Emmy Awards per Fox television)".
"In realtà, essere in nomination è un enorme riconoscimento a tutta la filiera della meeting industry siciliana – ha aggiunto Sebastiano Previtera, responsabile produzione e logistica di Azimut – i tre eventi che hanno costituito la nostra candidatura, e che sono attualmente al vaglio della giuria per decidere il vincitore assoluto, sono stati pensati, progettati e messi in scena in collaborazione con tre dinamiche DMC siciliane: Bluestone srl di Acireale, Saistour di Taormina e Liberty Sicily (Ulisse Events) di Palermo. E sono stati svolti con il massimo della collaborazione e professionalità in location come il Domina Zagarella di Santa Flavia, il Romano Palace di Catania o la Glasshouse di RadicePura, a Giarre".
La premiazione è in programma il 26 marzo a Las Vegas ma c'è tempo sino a fine febbraio per dare il proprio voto online all'agenzia siciliana. L'assegnazione del premio infatti avverrà grazie alla valutazione di una giuria di qualità composta da professionisti di settore, ma sarà influenzata anche dal voto online. Per votare clicca qui.