venerdì, 19 Aprile 2024

Cinisi, per Agenzie di viaggio a porte aperte inaugura Wato Tours

Ancora riscontri positivi per l’iniziativa “Agenzie di viaggio a porte aperte” che ha visto protagoniste le agenzie siciliane che, domenica 19 aprile, sono rimaste aperte, come epilogo alla 17^ edizione di Travelexpo. 

La giornata di domenica infatti, ha fatto anche da sfondo all’inaugurazione, nostop, della sede di Cinisi di Wato Tours,  D.M.C. e Tour Operator, fondato nel luglio 2013 per volontà  di un gruppo di professionisti che da 30anni operano nel settore del turismo.

L’apertura domenicale, protrattasi per l’intera giornata è stata di buon auspicio per il nuovo operatore che ha inaugurato l’agenzia aperta al pubblico, facendo registrare un altissimo livello di gradimento tra il pubblico incuriosito ed anche dei buoni risultati in termini di vendite per la stagione estiva. Presente all’inaugurazione anche il sindaco di Cinisi, Giangiacomo Palazzolo.
Photogallery nel travel album dei lettori.

L’esperienza, la piena conoscenza del territorio e la segmentazione del prodotto, spiega Lia Cardinale chief agency-  è la chiave del successo del TO, testimoniato da clienti internazionali, quali PPJ, Travel2G, Expert Tour, Kuoni e GTA, solo per citarne alcuni, per proporre una vacanza ‘Tailor Made” insieme a packages studiati ad hoc.

Il principale mercato di riferimento del TO è quello asiatico, soprattutto giapponese e coreano, ma anche quello nord americano ed europeo.

Attualmente, Wato Tours sta lavorando per migliorare il sito web www.watotours.com per consentire ai propri clienti sparsi per il mondo di costruirsi, in B2B, la propria vacanza, pianificare un viaggio ‘Tailor Made’, offrendo la garanzia di avere in loco un assistenza che assicuri all’ospite stesso un aiuto concreto quando egli è lontano da casa propria.

 

News Correlate