domenica, 28 Aprile 2024

Ente Parco Nebrodi ignora richieste info su attività turistiche

La denuncia in una lettera inviata ai vertici della Regione e dell’Ente

In una lettera inviata al Presidente della Regione Siciliana, Raffaele Lombardo, all'assessore regionale all'ambiente, Giovanni Roberto Di Mauro, al ministro per la pubblica amministrazione e l'innovazione, Renato Brunetta, al commissario straordinario dell'Ente Parco dei Nebrodi, Antonino Ferro, ma anche agli organi di stampa, firmata D. Colella, si denuncia il malfunzionamento degli uffici dell'Ente Parco dei Nebrodi che, interpellati più volte nel corso degli ultimi anni, non hanno mai fornito alcuno risposta. 
"Di recente – si legge nella missiva di Colella – ho inoltrato un'altra e-mail all'indirizzo di posta elettronica e ad alcuni dirigenti dell'Ente senza, ancora una volta, ricevere risposta alcuna.
Questo il testo della e- mail in questione: ‘Gradiremmo sapere come visualizzare le Aquile Reali, ovvero le immagini che possono essere viste in tutto il mondo, in diretta, collegandosi al sito del Parco dei Nebrodi, grazie ad una webcam perfettamente mimetizzata e situata sopra il nido dell'aquila reale. Semplicemente accedendo, come indicato, sul sito www.parcodeinebrodi.it non riusciamo a visualizzare il link di collegamento o di accesso'.
E' ‘normale' – si chiede a questo punto Colella – che un ente pubblico non prenda neppure in considerazione la corrispondenza ricevuta negando, peraltro, l'informazione turistica che dovrebbe rientrare nella normale ed ordinaria attività istituzionale dell'Ente stesso, oltreché nei doveri?"

 

News Correlate