Errore del Dipartimento: a Barcellona fiera ad aprile
La fiera a cui parteciperà la Regione dal 15 al 18 aprile e non a maggio

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Sull'avviso rivolto agli operatori turistici siciliani riguardo le fiere internazionali a cui parteciperà la Regione, il Dipartimento Turismo comunica che per mero errore di trascrizione per la fiera di Barcellona è stata indicata la data del 15-18 maggio invece che del 15-18 aprile 2010. Nella stessa nota, il Dipartimento ricorda che le richieste di adesioni da parte degli operatori interessati, dovranno essere inviate entro il 15 marzo 2010 al funzionario Roberta Iannì (tel. 091.7078272 roberta.ianni@regione.sicilia.it).

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social