È morto Nanni Greco, fondò FAITA Sicilia


Brutta notizia per il turismo siciliano. Venerdì 28 giugno è venuto a mancare Nanni Greco. “Grande amico, persona leale e onesta. Imprenditore turistico corretto, puntuale e di grande esperienza. La sua saggezza spesso ci ha condotti sulla giusta via e la sua ospitalità è stata un punto di riferimento importate per gli operatori turistici europei”: lo ricorda così Giuseppe Zingale, delegato nazionale Faita nonché segretario regionale della Federazione.

La scomparsa di Greco rappresenta una grande perdita per il Villaggio Marinello e per la vita associativa del turismo all’aria aperta. Nanni Greco è stato socio fondatore della FAITA Sicilia, ha partecipato alla stesura delle leggi che regolamentano i campeggi e i villaggi turistici. Come assessore al turismo ha contribuito allo sviluppo turistico del territorio di Patti e Oliveri.

(Nella foto, al centro, Nanni Greco, riceve dai vertici dell’Ente Bilaterale Turismo Sicilia la targa ricordo quale socio fondatore ed operatore turistico esemplare)

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social