mercoledì, 23 Settembre 2020

A Siracusa focus sul Luxury Destination Wedding

Siracusa punta la lente d’ingrandimento sul Luxury Destination Wedding quale opportunità di promozione territoriale a livello internazionale. Si terrà infatti lunedì 25 giugno, presso l’Ortea Palace Luxury Hotel, un incontro divulgativo e di networking dedicato alle aziende del settore a cura del Sicilia Convention & Visitors Bureau.

Massimo Feruzzi, noto esperto nazionale di Wedding Tourism e consulente marketing con la sua agenzia JFC, esporrà  statistiche del settore e condividerà le prospettive future del mercato del destination wedding in Italia.

Keynote speaker Andrea Naar Alba, wedding planner blasonata di richiamo internazionale e speaker in rappresentanza dell’Italia tra i Top wedding planners internazionali del mondo ad Engage Summits, che fa tappa in Sicilia per un ‘teaser’ del suo prossimo evento internazionale che prenderà vita proprio a Siracusa.

Andrea Naar Alba presenterà per l’occasione il prestigioso showcase ‘Italy Inspires A Sicilian Romance’ che Siracusa ospiterà il prossimo 15/20 ottobre. Si tratta di un evento esclusivo, alla sua edizione d’esordio, ideato per mettere in connessione top buyer internazionali del wedding di lusso – provenienti, tra gli altri Paesi, da India, USA, UK, Libano – con una selezionata cerchia di espositori, prevalentemente siciliani, tra workshop, conferenze e momenti sociali e di networking destinati a facilitare le relazioni commerciali per lo sviluppo della Sicilia come wedding destination di lusso.

Per info: info@siciliaconvention.com.

 

News Correlate