martedì, 20 Ottobre 2020

Ospitalità a misura di trekker e famiglie, al via i primi seminari

Al via i primi seminari di marketing per operatori turistici organizzati dall’Associazione ASTES all’interno del progetto “Cammini Francescani in Sicilia”. Il progetto, co-finanziato all’interno dei Progetti di eccellenza Culto e Cultura, dall’assessorato regionale al Turismo e dal Mibact, punta alla valorizzazione turistica di alcune realtà conventuali francescane, e guarda al target del turismo outdoor, ma anche delle famiglie con bambini e delle vacanze pet-friendly.

Primo appuntamento domani martedì 24 gennaio presso il Comune di Nicosia e l’indomani, mercoledì 25 gennaio, a Catania nella sede del Palazzo ex ESA. Si parlerà di ospitalità a misura di “trekker” e di famiglie con bambini, con un testimonial di eccezione come Giovanni Bellagamba, vice presidente degli Italy Family Hotel e titolare di uno dei maggiori alberghi di successo presenti oggi nel panorama italiano.

All’incontro sarà presente anche Maria Sabrina Leone, coordinatrice della Rete TREK&KIDS Sicily, il primo ed unico Club di Prodotto regionale che riunisce imprese turistiche siciliane specializzate nel turismo naturalistico a misura di famiglie con bambini.

I seminari gratuiti, rivolti agli operatori turistici del progetto “Cammini Francescani in Sicilia”, sono aperti anche ad un ristretto numero di imprese esterne che ne facessero richiesta entro lunedì 23 gennaio, all’indirizzo segreteria@camminifrancescanisicilia.it.

www.camminifrancescanisicilia.it

 

News Correlate