Tavolo tecnico alla Provincia di Palermo, Confindustria fuori
Lo rileva Coraci in un commento alla news pubblicata su sicilia.travelnostop.co,


Reazioni su sicilia.travelnostop.com alla notizia del tavolo di lavoro per il ricettivo costituito in seno alla Provincia di Palermo il cui primo incontro è convocato per domani, mercoledì 3 agosto. Massimo Coraci di Confindustria Alberghi e Turismo di Palermo evidenzia, in un commento inviato a sicilia.travelnostop.com, "che Confindustria Alberghi, a seguito forse dell'incomprensibile e spiacevole episodio avvenuto nell'ultima riunione a Palazzo Comitini del 30 giugno scorso, che sembrava essere rientrato con il successivo chiarimento di Cefalù, è stata cancellata dal gruppo paritetico di lavoro con la Provincia". Alla riunione infatti sono state invitate a partecipare soltanto Faita, Federalberghi, Agriturist e Arebba.
Gioacchino Azzolini sottolinea invece in un altro commento come "questo risultato positivo sia stato possibile grazie all'unitaria azione delle associazioni di categoria presso l'assessorato regionale al Turismo e alla tempestiva sensibilità del dirigente generale Marco Salerno, concretizzata con una lettera e successiva circolare indirizzate alle Provincie. Sono sempre più convinto – si legge ancora nel commento di Azzolini pubblicato su sicilia.travelnostop.com – che le azioni unitarie delle associazioni di categorie diventano incisive e portano a risultati concreti. Il prossimo appuntamento, dopo agosto, sulle tariffe Tarsu attraverso incontri con l'Anci".

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social