sabato, 29 Giugno 2024

Marchi Ospitalità Isnart a 22 imprese del trapanese

Sono 22 le aziende dell'ospitalità del trapanese che si sono aggiudicate i marchi di Ospitalità Italiana 2014. Si tratta di una certificazione promossa, a livello nazionale, dall'Isnart, l'Istituto nazionale ricerche turistiche, e dalle Camere di Commercio. I marchi sono andati all'Hotel Centrale (Alcamo), Hotel Stella d'Italia (Marsala), Hotel Poma (Custonaci), osteria La dolce vita (Trapani), Crystal Hotel (Trapani), ristorante Baglio Fontana (Buseto Palizzolo), Baglio Case Colomba (Buseto Palizzolo – località Piano neve), Turismo rurale Case Colomba (Buseto Palizzolo – località Piano neve), Villa Zina Park Hotel (Custonaci), ristorante Villa Zina (Custonaci), La Bettolaccia (Trapani), Ciuri di Badia (Buseto Palizzolo), Baglio Oneto Resort (Marsala), Agriturismo "La Concordia" (Paceco), Tenute "Plaia" (Castellammare del Golfo), Villa Giardinata di Gambino Vincenzo (Valderice – Chiesanuova), Mahara Hotel (Mazara del Vallo), G&G snc di Amoroso G. e Adragna G. (Paceco – Dattilo), Baglio Basile (Petrosino), Agriturismo Vultaggio (Trapani – Guarrato), Divino Hotel – Voglia di benessere di Vultaggio Giuseppe (Trapani – Rilievo).
Le imprese che hanno ricevuto l'attestato hanno partecipato ad bando di selezione predisposto nei mesi scorsi dalla Camera di Commercio di Trapani attraverso l'Azienda speciale servizi alle imprese.
La cerimonia di consegna è avvenuta nel salone conferenze della Camera di Commercio di Trapani, alla presenza del presidente della Camera di Commercio di Trapani Giuseppe Pace e dal presidente di Confindustria Trapani Gregory Bongiorno. Presente alla cerimonia anche il segretario dell'ente camerale Diego Carpitella e Giuseppe Finocchiaro, in rappresentanza dell´Isnart.

 

News Correlate