500 mila euro per rilanciare il turismo a Pozzallo


Pozzallo è pronta a risollevare la propria immagine turistica dopo l’emergenza estiva dell’immigrazione. Il ministro dell’Interno Angelino Alfano ha mantenuto l’impegno preso lo scorso giugno: è stato concesso, infatti, un contributo di 500 mila euro a titolo di compensazione per i danni di immagine subiti dalla città in termini turistici.

Soddisfatto il deputato nazionale Nino Minardo che insieme al sindaco Luigi Ammatuna ha incontrato diverse volte il ministro proprio per raggiungere presto questo obiettivo. “Ora – commenta Minardo – il Comune potrà attivarsi per il miglior rilancio turistico e per propagandare l’immagine della città, visto il calo di presenze registratosi questa estate”.

Compiacimento è stato espresso dal sindaco perché vede premiata l’accoglienza e la solidarietà della sua città. “Una vera e propria boccata d’ossigeno per un comune generoso al quale va riconosciuto il fatto di non essersi mai arreso, visti i tempi difficili e la nota situazione fortemente debitoria e difficile”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social