Erice, utimo weekend natalizio tra musica e mercatini
Visto il successo, i mercatini di Natale resteranno aperti fino all'8 gennaio


Rush finale del fitto cartellone di iniziative della rassegna "EriCèNatale", promossa dall'amministrazione comunale di Erice e dalla Fondazione EriceArte che, per più di 20 giorni, ha regalato momenti di musica, intrattenimento, arte e solidarietà a turisti e cittadini. Il 6,7 e 8 gennaio ancora animazione, giochi per bambini e due ospiti d'eccezione: il comico Ernesto Maria Ponte si esibirà il giorno dell'Epifania alle 21 al Pala Cardella mentre il cantante Giuseppe Povia sarà l'ospite d'onore del "White Christmas Festival", concorso canoro rivolto ai bambini dai 7 ai 13 anni, in programma sabato 7 gennaio, alle 20.30, al Teatro Tito Marrone.
Inoltre, visto il successo, i mercatini di Natale resteranno aperti fino all'8 gennaio e non fino al 6 gennaio come previsto. Il 6 gennaio rimarranno aperti dalle 10 alle 18, il 7 e l'8 gennaio dalle 10.30 alle 19.30.
Ma quello che sta per iniziare sarà anche un fine settimana all'insegna della gastronomia con degustazioni di prodotti tipici locali. Infine, nel giorno dell'Epifania, il piccolo borgo medievale, sarà avvolto da un'atmosfera fiabesca con clown, burattini e spettacoli di magia.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social