Kore Siciliae a Bit 25 con proposte di viaggio nell’entroterra


Kore Siciliae presenta alla Borsa Internazionale del Turismo, dal 9 all’11 febbraio a Fiera Milano-Rho, due originali proposte di viaggio che vedono al centro i territori del Rocca di Cerere Unesco Global Geopark e scaturiscono da un progetto innovativo di geo-turismo.

“Alla scoperta della Sicilia delle origini” e “Nel cuore della Sicilia” sono i due pacchetti di viaggio ideati per conoscere e visitare questa vasta area geografica con un programma che prevede momenti di sicura originalità come un light lunch in un laboratorio di gioielleria, un workshop di antica doratura del legno, un laboratorio di arancini gourmet e una masterclass sul gin siciliano.

Siamo nell’area in cui insistono siti culturali noti in tutto il mondo come la Villa Romana del Casale di Piazza Armerina iscritta nella World Heritage List dell’Unesco e aree archeologiche di enorme importanza come Morgantina.

I due pacchetti completi saranno consultabili da domenica 9 febbraio, giorno di apertura della BIT anche sul sito www.koresiciliae.it.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social