giovedì, 5 Agosto 2021

Flamingo Way, la nuova proposta di Manita Sicily per ammirare le Saline con 4 tour emozionali

Flamingo Way è il nome del nuovo servizio turistico dell’adv e TO ‘Manita Sicily’ attivo da lunedì 10 giugno. Obiettivo della nuova iniziativa è far vivere ai turisti che scelgono Trapani ed il suo comprensorio, la magia della Riserva Naturale delle Saline di Trapani e Paceco, con 4 tour giornalieri a bordo di minivan.

Il primo tour è in programma alle 5.30 del mattino per godere le prime luci dell’alba, il secondo alle 10 per chi si sveglia comodamente, il terzo alle 15per chi ama la tranquillità delle prime ore del pomeriggio, infine, il quarto tour, pensato per i più romantici,  si svolgerà al tramonto.
“Forti dei riconoscimenti che pervengono ogni anno, come i certificati di eccellenza di TripAdvisor, dovuti al sistema di trasporto condiviso Express Shuttle Sharing che abbiamo ideato ed attuato tre anni fa, andiamo in contro tendenza con l’attuale periodo che viviamo, scommettendo ancora una volta sulle potenzialità del nostro territorio. Flamingo Way, sarà lo strumento migliore per visitare le Saline di Trapani e Paceco, con un tour breve, intenso, dal prezzo popolare, ma che consente di avviare un esperimento di fruizione controllata del luogo, e non selvaggia come avviene fino ad oggi. Abbiamo scelto di dare risalto a questo ambiente, perché principalmente siamo amanti della natura, amiamo questo piccolo paradiso, e ci teniamo a salvaguardarlo. Il nostro obbiettivo è quello di svolgere dei tour intelligenti, informando preventivamente tutti i nostri ospiti, sulla tutela e rispetto dell’ambiente. Pertanto, vogliamo favorire una fruizione controllata e noi tutti ci impegneremo a rispettarla, grazie alla presenza costante dei nostri driver qualificati”, ha commentato Ninni Pipitone, Amministratore Unico del TO.
Per informazioni:  www.toursalinetrapani.com

 

News Correlate