martedì, 23 Aprile 2024

Gli ‘ingredienti di successo’ dei Land Concept Tour

Il TO palermitano rilancia i suoi programmi di viaggio per Parigi, Barcellona e Praga

Land Tour svela gli ‘ingredienti segreti' che contribuiscono al successo dei suoi speciali programmi di viaggio "Esprit de Paris", "Barcelona Emocion", "Praga D'incanto".
"Innanzitutto – spiega Giuseppe Saputo, direttore tecnico del TO palermitano –  la ‘selezione di ottimi prodotti di base' con la scelta di 3 capitali come Parigi, Praga, Barcellona e la selezione di  servizi di qualità. Poi, una lunga 'lievitazione naturale' visto che i programmi sono frutto di profonda conoscenza dei luoghi, di riflessione, di programmazione meticolosa dei servizi e degli itinerari. Terzo, un ‘corretto dosaggio': i servizi sono calibrati in osservanza agli effettivi bisogni del cliente/viaggiatore che intende spendere il proprio denaro in maniera accorta ed intelligente, per una vacanza a costi contenuti e al tempo stesso originale, armoniosa e soddisfacente. 
Quarto, la fruizione attraverso ‘guide d'eccellenza' ed appassionate che potenziano ulteriormente tutti i punti di forza di questi  programmi. Infine – conclude – per la quantità e il valore dei servizi, i Land Concept Tour sono anche programmi economici".
Partenze garantite da luglio a settembre con quote a partire da 525 euro per Praga D'incanto, 569 euro per Barcelona Emocion e 812 euro per Esprit de Paris.

 

News Correlate