Fa tappa per la prima volta in Sicilia il roadshow nazionale di Raro by Nicolaus Luxury & Experience, brand che propone unicamente viaggi di lusso con un taglio tailor made. L’appuntamento è per lunedì 10 novembre, a Palermo, e per questo nuovo roadshow che toccherà anche Bari, Venezia, Civitavecchia e Genova, Raro vanta un partner d’eccezione come MSC Crociere.
Gli incontri con gli agenti si terranno a bordo delle navi della compagnia e quello di Palermo avrà luogo sulla MSC Musica che farà da elegante quinta alla presentazione delle numerose novità per la stagione 2014/2015, selezionate sulla base della filosofia del marchio che propone unicamente prodotti e servizi turistici d’eccellenza.
“Siamo molto contenti di approdare per la prima volta con una tappa del nostro roadshow in Sicilia – commenta Vito Facciolla, product manager Raro by Nicolaus – piazza molto importante per il prodotto Raro by Nicolaus e che ci vede in forte crescita. Arriviamo alla presentazione della nuova stagione forti di un ottimo risultato che vede i nostri numeri raddoppiati rispetto al 2013 e con importanti novità come l’Oman, la Turchia e il Marocco; solo per citare alcune delle nostre new entries”.
Nella tappa palermitana saranno presenti Vito Facciolla, product manager di Raro; Fabio Piraino, responsabile commerciale dell’area gruppi; Mimma Lacorte, responsabile commerciale, e il promoter per la Sicilia Maurizio Tutone. Molto soddisfacente il numero delle adesioni fin dall’annuncio della data e l’operatore conta di raggiungere il tutto esaurito.
La Sicilia è una zona importante che Raro desidera far crescere ulteriormente sia per ciò che riguarda il segmento prettamente leisure sia per quello legato ai viaggi di nozze, altro ambito in cui l’operatore figura tra i leader di mercato.
Tra le più significative nuove proposte figura proprio il pacchetto che combina una crociera della compagnia di navigazione con un soggiorno a Dubai, viaggio che è stato fonte di ispirazione per il format innovativo del roadshow della nuova stagione di Raro.
Rimanendo in tema di tour, new entries che riceveranno spazio nel corso degli incontri, saranno anche le proposte relative a Mauritius, alla Birmania e all’Indocina, con un percorso che tocca Laos e Cambogia e un altro concentrato sul Vietnam.
Tra le novità di maggior rilevanza per il 2014-2015 ci sono, infatti, proprio numerosi tour a partenze garantite che riguardano tutte le mete dell’operatore. Largo spazio sarò riservato anche alle varie opzioni di viaggi combinati riguardanti l’Estremo Oriente.
Tra le offerte più interessanti per l’immediato anche gli accordi siglati con Etihad inerenti l’acquisto di un consistente stock di voli sugli Emirati Arabi – da Milano e da Roma – , legati al periodo delle festività natalizie e al capodanno.