Eolie, ripartiti mille turisti dopo due giorni di isolamento
Ieri in cento hanno lasciato le isole a bordo di un elicottero


Dopo due giorni di isolamento per via del maltempo e del mare mosso, sono ripresi i collegamenti da tutte le Eolie. Oltre mille turisti hanno potuto così lasciare le sette isole dell'arcipelago dopo che ieri un centinaio di vacanzieri ha lasciato Panarea e Stromboli grazie all'elicottero dell'Air Panarea poi atterrato a Milazzo.
Stamattina duqnue anche Filicudi, Alicudi, Panarea, Stromboli e la piccola frazione di Ginostra sono state raggiunte dagli aliscafi della Siremar e della Ustica Lines. Regolari i collegamenti anche da Milazzo per Vulcano, Lipari, Salina e ritorno con le navi della Siremar e della Ustica Lines. A Lipari, gli aliscafi attraccano nello scalo alternativo di Punta Scaliddi.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social