sabato, 17 Aprile 2021

Da ottobre nuovi collegamenti in bus tra Sicilia e Puglia

Dall’11 ottobre partiranno i nuovi collegamenti giornalieri in bus dalla Puglia per la Sicilia e dalla Sicilia per la Puglia. Merito di un accordo a tre siglato da Marino S.r.l., azienda pugliese di trasporto passeggeri su gomma, e dalle aziende siciliane SAIS Autolinee S.p.A., e Autoservizi Salemi S.r. che hanno costituito un’Associazione Temporanea di Impresa (ATI) sotto il brand BigBus.

“La nostra strategia di sviluppo si fonda sulla volontà di selezionare i migliori partner per siglare accordi che ci consentano di ampliare l’offerta sul territorio nazionale, di garantire ai viaggiatori un servizio sempre più completo ed efficiente e di rispondere al meglio alle sfide crescenti della concorrenza anche internazionale”, afferma Gerardo Marino, amministratore unico di MarinoBus.    “Le nostre aziende svolgono un riconosciuto ed indispensabile servizio per i cittadini, in regioni spesso caratterizzate da reti di comunicazione e trasporto insufficienti o precarie. Nasce in tal senso la collaborazione con Autoservizi Salemi e MarinoBus”, commenta Fiorella Rodio, direttore generale di SAIS Autolinee.

“Offrire nuovi collegamenti tra Puglia e Sicilia è una grande opportunità per tutti i passeggeri. Pensiamo, ad esempio, alle esigenze di lavoratori e studenti ma anche a quelle dei turisti che vogliono godere delle spiagge e delle bellezze architettoniche siciliane e pugliesi e a quelle dei tantissimi devoti di San Pio che desiderano raggiungere San Giovanni Rotondo in modo agevole, comodo e sicuro”, aggiunge Gaspare Marino, presidente di Autoservizi Salemi.

News Correlate