martedì, 24 Novembre 2020

Ustica, campagna online per ripristinare i collegamenti integrativi

Una campagna online per sensibilizzare e informare opinione pubblica e mass media sul tema dei trasporti integrativi da e per l’isola di Ustica, sospesi dal 1 dicembre 2014 a causa del mancato espletamento da parte della Regione siciliana, entro i termini previsti, della gara per il riaffidamento dell’incarico, che fino al 30 novembre scorso era stato assicurato dalla società Usticalines.

La campagna è stata lanciata dal quotidiano telematico “Buongiorno Ustica” che intende, in questo modo, contribuire a smuovere le acque di una situazione che, oggi più che mai, appare impantanata e non lascia intravedere prospettive immediate di miglioramento.

Chiunque voglia aderire alla campagna può inviare una foto, unitamente al consenso alla pubblicazione, all’indirizzo email robertorizzuto@inwind.it, in cui si è ritratti con un foglio di carta con il messaggio: “Collegamenti integrativi per Ustica subito!”. Le foto saranno pubblicate sul giornale e, grazie all’aiuto dei social network, si cercherà di dare il massimo risalto alla campagna.

News Correlate