sabato, 27 Aprile 2024

Dopo Palermo e Milazzo, Ragusa protagonista del Travelexpo Roadshow

Esordio con i fuochi d’artificio per l’edizione siciliana del Travelexpo Roadshow: al Grand Hotel Wagner di Palermo si sono alternati un centinaio di agenti di viaggio che hanno avuto modo di incontrare gli operatori presenti.

Oggi è la volta dell’Eolian Hotel Milazzo, dove fino alle 16, gli adv della provincia di Messina potranno incontrare i seguenti operatori: Air Transat-Flexible Autos, AVTours, Boscolo, Camera Commercio di Trapani, Easy Market, Expedia-Taap, Fruit -InViaggi, Go Global Travel, Gran Canaria, Gruppo Caronte&Tourist, Hakuna Travel, Italcamel, Ixpira, KEL12, Luxwings, MM Hotel Villa D’Amato, MSC Crociere, SIAP Software per il turismo, TBO.com, Tenerife, Visit Brussels, Visit Malta, Volonline, Yescode Tois, Yesworld-Yesbeds. Ma anche essere graditi ospiti per il light lunch offerto dalla LOGOS srl.

Dopo Palermo e Milazzo, domani, mercoledì 29 novembre, il Travelexpo Roadshow si sposta al Mediterraneo Palace di Ragusa e giovedì 30 al Dioscuri by Palace di Agrigento (San Leone). Infine gran chiusura venerdì 1 dicembre con il trade catanese al Four Points by Sheraton Catania Hotel & Conference Center.

L’ingresso è come al solito gratuito per gli operatori turistici che si saranno accreditati al link seguente: https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=73

News Correlate