mercoledì, 1 Maggio 2024

Il Tuareg TO compie 30 anni e festeggia a Travelexpo

Trent’anni e non sentirli. Anniversario importante per Il Tuareg TO che torna a Travelexpo e con la solita energia si appresta ad affrontare il nuovo quinquennio con la prerogativa di confermare l’intera programmazione oltre che inserire delle novità in termini di prodotto e destinazioni. Inoltre, per fare ancora meglio, il TO ha deciso di aderire ad ASTOI.

“I Viaggi su Misura – spiega il general manager Vincenzo Lo Cascio –  copriranno ancor di più ogni continente grazie alle sinergie contrattuali con operatori tradizionali e consolidatori dinamici, mix perfetto per mantenere un rapporto qualità prezzo che non comprometta l’assistenza dovuta all’utente durante il viaggio. Di fatto il nostro booking ha raggiunto la preparazione adeguata per preventivare e gestire, con professionalità, tutte le possibili destinazioni, anche le meno richieste.

Le Vacanze Studio, per Il Tuareg TO rivestono un altrettanto importante segmento di mercato, questo suddiviso tra B2B e B2C, in quanto le prerogative per il cliente finale è il dialogo con chi è fortemente preparato sullo specifico settore, per questo il dialogo con le adv viene intrattenuto con dei parametri promozionali che garantiscono agli intermediari comunque e sempre un vantaggio economico.

Per Italia Europa Gruppi, offriamo partenze di gruppo garantite nelle maggiori destinazioni europee in collaborazione con i maggiori DMC locali e partenze di gruppo precostituiti con gestione diretta. Inoltre, ci saranno offerte per il mercato italiano con una selezione di Hotel e Resort dell’isola, in cui spesso programmiamo eventi legati all’arte, alla musica e alla danza e comunque alla cultura in genere. Infine, ritorna ‘Viaggiatori per Antonomasia’, il motto legato al popolo Tuareg che ci ha accompagnato nei primi anni della nostra attività, per contraddistinguere i particolari viaggi legati alle etnie dei vari continenti che i nostri clienti effettueranno in compagnia di un testimonial e del suo team che ci daranno modo di scoprire le tradizioni delle terre più remote del nostro pianeta”.

News Correlate